Percorso Formativo

annamariapintoAnna Maria Pinto nasce nel 1970, vive nella provincia di Milano. All’età di 24 anni inizia un percorso di risveglio, di ricerca e di crescita consapevole, attraverso letture e seminari che la portano a sperimentare la psicodinamica e la psicocibernetica presso l’istituto di ricerca di psicodinamica applicata con insegnante Dede Riva.

Approfondisce il tema dell’energie angeliche attraverso dei seminari tenuti dalla giornalista Giulietta Bandiera, dal noto insegnante e scrittore Igor Sibaldi e da Anne Hubner famosa guaritrice spirituale a livello mondiale.

Nel 2000 acquisisce il Master in Reiki e Rebirthing seguendo il percorso di formazione di Leonard Ornn tenuto dall’insegnante Samadhi Mattaliano sua allieva diretta ed ha la possibilità di assistere personalmente Sondra Ray, durante alcuni suoi seminari di rebirthing in Italia.

Approfondisce studi di filosofia e sana alimentazione attraverso corsi tenuti dal dr. Martin Halsey (biologo americano) e seguendo il sistema di salute naturale ideato da Michelangelo Chiecchi; inoltre segue per due anni Naturopatia.

Frequenta ed approfondisce la programmazione neuro linguistica e del linguaggio del corpo di 3° sistema, attraverso corsi formativi di PNL su base sistemica.

Operatrice di Theta Healing metodo di Vianna Stibal e 1° livello di medicina vibrazionale metodo di Baba Bedi.

Lavora con le costellazioni familiari e sistemiche, inoltre opera per il risveglio delle coscienze di bambini indaco, bambini arcobaleno e le loro dirette transizioni.

Nel 2013 diventa Allineatore della colonna vertebrale con utilizzo di energia quantica metodo di Anne Hubner e Tanja Aeckesberg. Insegnanti Anne Hubner Tanja Aeckesberg e Lothar Guntert.

Libera ricercatrice in campo fisico quantico e studiosa di scienze esoteriche e filosofia ermetica; attualmente è counselor e life coach.

Da vent’anni studia ciò che riguarda la sfera metafisica e mistica, risvegliando il desiderio di approfondire la conoscenza personale nell’essere umano al fine di attingere al proprio sé superiore.

Attualmente lavora quotidianamente con l’energia attraverso il Reiki, il Rebirthing, il Theta Healing e l’allineamento divino della colonna vertebrale.

Tiene seminari per l’approfondimento di tecniche utili per sviluppare capacità della mente e migliorare le loro potenzialità, oltre ad un profondo lavoro sull’autostima. Nell’arco dell’anno organizza seminari per l’attivazione dei vari livelli di reiki.

Condividi...Share on FacebookEmail this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn