Allineamento divino

Allineamento Divino

L’Allineamento divino, attraverso i più piccoli spostamenti vertebrali, che possono essere anche causati da conflitti animico/spirituali, il sistema nervoso centrale manda impulsi errati agli organi collegati alla colonna vertebrale; sorgono così la maggior parte delle malattie.

Non importa quanto pesante sia la vostra malattia o quale sintomo abbiate, se siete stati operati o addirittura abbiate già finito la terapia, l’Allineamento con correzione della rotazione del bacino e riequilibrio della lunghezza delle gambe appare come un vero miracolo.

Tutti i blocchi che avevano portato alla malattia vengono riconosciuti e sciolti. In un unico trattamento dopo l’Allineamento della colonna vertebrale inizia un processo di guarigione su tutti i piani del corpo.

Disturbi fisici, ma anche spirituali e di coscienza, si risolvono permettendo alla nostra onda vibrazionale di entrare in sintonia e in risonanza in noi stessi.

Attraverso l’Allineamento sarete testimoni di una guarigione naturale fenomenale che ha reso possibile processi di guarigione direttamente visibili in tante persone.

Non vi è alcun limite di età: anche nonni e bambini possono sbloccare e sciogliere traumi che possono venire fin dal concepimento e dalle memorie di vite precedenti.

L’energia  del RI-ALLINEAMENTO entra   in contatto con la persona  dopo pochi secondi e lavora soprattuto a livello di informazione del campo, dove ad esempio, se c’è l’informazione di una malattia nei corpi sottili viene immediatamente annullata, andando a “sbloccare” tutti quegli impedimenti che si frappongono alla “fluidificazione” e al ripristino dell’ordine primario come era in origine. Funziona su tutte le informazioni contenute nel campo.

Un volta che si è ricevuta l’energia del RI-ALLINEAMENTO, questa “lavora” dall’interno, interagendo con i nostri corpi sottili e alzando il nostro livello energetico e di frequenza.

L’effetto più evidente è sulla “parte” a vista più in esposizione, cioè il corpo fisico, mentre sul corpo emotivo e sottile le manifestazioni sono più individuali.

Non esistono limiti alle possibilità del RI-ALLINEAMENTO; e cosa interessante è la sua possibilità di essere “potenziato” da precedenti esperienze di lavoro spirituale, poichè tali esperienze fungono da “acceleratore” dei nostri processi.

Ciascuno vive la propria esperienza in maniera soggettiva quanto a sensazioni e percezioni,  ma il ri-allineamento funziona su ciascun individuo indifferentemente rispetto alla consapevolezza acquisita attraverso vari  percorsi evolutivi e di coscienza.

Condividi...Share on FacebookEmail this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn